Panoramica
- Aggiornato il:
- Marzo 14, 2023
- 3 Letti
- 2 Bagni
- 270 m2
Descrizione
Nella riservata zona della Marigolda, a Curno, a pochi minuti da Bergamo, dal nuovo ospedale e dalle principali vie di comunicazione, ampia porzione di villa bifamiliare costruita nel 2002, e già parzialmente rivista nel 2011 e sapientemente mantenuta.
Distribuita su tre livelli con comoda e raffinata scala in marmo, questa soluzione è ideale per chi necessita di ampi spazi interni e curati sfoghi esterni vivibili. La disposizione:
– piano interrato: locale/cantina di oltre 80 mq con reparto lavanderia, ripostiglio/guardaroba e grande taverna;
– piano terra: ingresso nel soggiorno di oltre 45 mq, ben suddiviso tra zona living e sala da pranzo, cucina separata ed ampiamente abitabile di 20 mq ca. oltre ad un ampio servizio;
– primo piano: tre spaziose camere da letto, una matrimoniale con bagno padronale e cabina armadio di 30 mq ca., una camera singola e una camera doppia, ripostiglio e secondo bagno di generose dimensioni e tre balconi vivibili;
La villa è libera su tre lati, con esposizione della zona giorno a sud/ovest ed è circondata da 250 mq di giardino esclusivo dove trascorrere piacevoli momenti in completa riservatezza.
Ottima anche la pertinenza per le auto/moto: box doppio di 47 mq con serrande automatizzate.
Le finiture interne sono ottime, tra le principali la pavimentazione in parquet recentemente levigato sia nella zona giorno che nella zona notte e gli infissi in doppio vetro camera sostituiti pochi anni fa, così come anche gli accessori tra i quali la nuova caldaia a condensazione appena installata, le zanzariere, le inferriate, le grate appena sostituite, l’ aria condizionata con pompa di calore, l’impianto d’allarme , quello di irrigazione e di aspirazione centralizzata.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H
Altri agenti
