Panoramica
- Aggiornato il:
- Maggio 31, 2022
- 2 Letti
- 2 Bagni
- 140 m2
Descrizione
Se desideri un appartamento di pregio, in una zona tranquilla e riservata a pochi passi da uno dei Borghi più belli di Bergamo ti proponiamo una soluzione unica.
Splendido quadrilocale di 140 mq nel quartier Finard, finemente ristrutturato con box singolo ampio, posto auto assegnato condominiale e cantina.
Sito al secondo e ultimo piano senza ascensore, l’immobile si trova in mini contesto con pochissime spese condominiali (600 euro all’anno) , ed è attualmente disposto come grande trilocale.
Lo stabile sarà inoltre oggetto di ecobonus 110%, i lavori inizieranno a breve.
Il pregio inoltre della tripla esposizione, di due ampi balconi, di cui uno vivibile e un soggiorno doppio sono solo altre delle numerose caratteristiche di questo appartamento che merita assolutamente di essere visto!
A+
A
B
C
D
E
F
G
H
Altri agenti
